Kinder +Sport
Trofeo delle Regioni Beach 2014 - Jesolo 26/29 luglio
Mappa

Arrex Jesolo Beach Arena - 1

Indirizzo: Via Orseolo - Jesolo Lido

Mappa

Arrex Jesolo Beach Arena - 2

Indirizzo: Via Orseolo - Jesolo Lido

Mappa

Arrex Jesolo Beach Arena - 3

Indirizzo: Via Orseolo - Jesolo Lido

Mappa

Arrex Jesolo Beach Arena - 4

Indirizzo: Via Orseolo - Jesolo Lido

Mappa

Arrex Jesolo Beach Arena - 5

Indirizzo: Via Orseolo - Jesolo Lido

Mappa

Arrex Jesolo Beach Arena - 6

Indirizzo: Via Orseolo - Jesolo Lido

TdR BEACH 2014

La FIPAV Veneto, in collaborazione con il Comitato Provinciale FIPAV di Venezia e con la società Volley Team San Donà Jesolo, organizzano l’XI° Trofeo delle Regioni di Beach Volley Under 18 che nell’edizione 2014 avrà luogo sulla spiaggia di Jesolo da domenica 27 luglio a martedì 29: palcoscenico dello spettacolo più atteso della stagione del beach giovanile sarà la bellissima Arrex Beach Arena Jesolo, collocata nel cuore della suggestiva cornice della spiaggia jesolana pronta per qualche giorno ad essere invasa, oltre che dagli immancabili turisti, da un esercito di beachers ed appassionati di beach volley in genere. 
La formula del torneo, che da due anni si gioca separatamente da quello indoor, ma sempre con la presenza nel logo e nel nome della Kinder, storico marchio di casa Ferrero mainsponsor dell’evento, è sempre la stessa: la manifestazione è infatti riservata a ragazzi e ragazze di età inferiore ai diciotto anni e prevede la partecipazione di due rappresentative, una maschile e una femminile, per ogni regione italiana. Sulla bollente spiaggia jesolana i migliori beachers under 18 d’Italia, provenienti dalle durissime selezioni regionali, si daranno battaglia per salire sul gradino più alto del podio ed alzare al cielo azzurro di Jesolo le coppe dell’XI^ edizione delle Kinderiadi 2014. Come già detto palcoscenico dell’evento sarà la bellissima Arrex Jesolo Beach Arena, cui si potrà accedere gratuitamente per poter assistere alle emozioni regalate dalle coppie di beachers impegnate a sudare sulla sabbia. Le partite, che si giocheranno dalle 9.00 di mattina fino alle 19.30 circa, saranno al meglio dei 3 set con le prime due frazioni al 21 e l’eventuale terza al 15.

ARREX BEACH ARENA

Tutte le gare del Trofeo delle Regioni Beach 2014 si svolgono nella splendida cornice della Arrex Jesolo Beach Arena. Scopri tutto sulle attività del Centro Federale Regionale per il Beach Volley >

STRUTTURE RICETTIVE

Gli Hotel che ospiteranno le Rappresentative, l'organizzazione e gli ospiti al Trofeo delle Regioni Beach 2014 VAI>

PARTNER